Hai meno di 35 anni, sei residente in Liguria e vuoi iscriverti al Master di II livello WeDA: Welfare: Fondamenti teorici e Data Analysis attivato dall’Università di Torino in collaborazione con il Collegio Carlo Alberto?

Grazie all'iniziativa di Regione Liguria “Specializzarsi per competere 2024” puoi far domanda per ottenere un voucher a rimborso dei costi di iscrizione.

La domanda per l’assegnazione del voucher deve essere presentata da ciascun interessato direttamente a Filse (attraverso il sistema Bandi online), secondo le modalità previste dall’Avviso, a partire dal 10 aprile 2024 fino alla data di esaurimento delle risorse disponibili e comunque non oltre la data del 2 aprile 2025.

Il testo dell'avviso e i relativi documenti sono scaricabili da questa pagina di Filse

I voucher saranno assegnati secondo l’ordine cronologico di presentazione della domanda, previa istruttoria formale da parte di Filse, sulla base dei soli requisiti di ammissibilità di seguito elencati:
a) titolo di studio: laurea, laurea specialistica, laurea a ciclo unico, laurea vecchio ordinamento
b) residenza in Liguria
c) età: sino a 35 anni
d) iscrizione già perfezionata al Master (*)
e) non aver usufruito del voucher erogata a valere del precedente Avviso “Specializzarsi per competere 2023”

(*) Per iscriversi al Master WeDA è necessario compilare il form di iscrizione; a seguito della valutazione della domanda e dell’ammissione da parte del Comitato Scientifico verrà emessa la richiesta di pagamento della prima rata. Con l’avvenuto pagamento dell’iscrizione, dimostrabile dalla presentazione della relativa ricevuta, si intende perfezionata l’iscrizione al Master WeDA 2024/25.