Su iniziativa di Regione Piemonte, Città di Torino, Fondazione Compagnia di San Paolo, Fondazione Cassa di Risparmio di Torino, Università degli Studi e Politecnico di Torino, Fondazione Collegio Carlo Alberto, Camera di Commercio di Torino, Unioncamere Piemonte, Unione Industriali Torino, Legacoop, è stato istituito in seno alla Fondazione Collegio Carlo Alberto il Comitato dei Promotori del Torino Local Committee “TOLC@CCA” (TOLC).

TOLC è un’entità organizzativa finalizzata alla realizzazione, conduzione e gestione del Festival Internazionale dell’Economia insieme alla Gius. Laterza & Figli S.P.A., al Comitato Editoriale e al direttore Scientifico del Festival indicato dall’editore Laterza.

TOLC si propone di: i. mantenere tutti i rapporti scientifici con l'editore Laterza, il Direttore Scientifico e il comitato editoriale per la realizzazione del Festival; ii. seguire ogni attività del Festival definita in accordo con Laterza e il Direttore Scientifico del Festival, in collaborazione con lo staff e il management della Fondazione; iii. proporre e organizzare eventi partecipati del Festival, previo coordinamento con il Direttore Scientifico del Festival e di Laterza.

La governance di TOLC è composta da:

Presidente - Prof. Giorgio Barba Navaretti

Coordinatore - Prof. Pietro Garibaldi

Vice-coordinatore - Ing. Paolo Mulassano

Segretario - Dott. Paolo Campolonghi

TOLC-Torino-Logo-Orizzontale_CMYK

Comunicato stampa del TOLC: I RISULTATI DELLA VALUTAZIONE D'IMPATTO DEL FIE 2022

Gli enti promotori del TOLC